Produzione vini biologici - vendita vino biologico - Azienda vinicola biologica Fattoria Lucciano

Produzione di vino biologico

Il vino bio della Fattoria Lucciano esprime una forza vitale che forma nei clienti un'abitudine a gustarlo sia giovane che maturo.

E' un vino rosso vigoroso, robusto ma elegante, in cucina felicemente coniugato con gli arrosti: emerge, con il suo color rubino intenso dalla mescolanza delle uve (uvaggio) provenienti dai vitigni Montepulciano e Sangiovese, dove la dominanza del primo (90%), con i suoi segni sicuri ma sempre concilianti, è bilanciata dalla nota di Sangiovese (10%), un po’ più brusco ma comunque armonico.

vendita vino biologico

Il vino è prodotto in azienda con metodi accurati e semplici. Per esempio, non è necessario per garantire la fermentazione aggiungere lieviti selezionati, perché nella vinificazione delle uve della Fattoria Lucciano questa è sempre naturalmente forte e efficace.

Si gode delle sue proprietà vitali bevendolo con sobrietà, sia giovane che invecchiato, in pasti frugali o di festa, in gioiosa compagnia!

Ci troviamo a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Se vi trovate a Roma, o in altri comuni del Lazio o dell'Umbria, effettuiamo consegne a domicilio. Effettuiamo inoltre spedizioni in tutta Italia.

L'azienda agricola biologica si occupa di produzione di prodotti biologici e di vendita di prodotti biologici.
Qui di seguito vengono esposte le attività dell'azienda:

produzione e vendita cibi biologici
produzione e vendita vino biologico
produzione e vendita carne biologica
produzione e vendita olio extravergine d'oliva biologico
produzione, vendita e consegna a domicilio formaggi bio
produzione, vendita e consegna a domicilio yogurt compatto biologico
coltivazione, vendita e consegna a domicilio nocciole bio


Hai delle domande per noi?

Vuoi avere maggiori informazioni sul vino biologico della nostra azienda, sui vitigni o sui suoi metodi di produzione? Vuoi sapere come fare per poterlo acquistare?
Scrivici ora, ti risponderemo presto!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del del D.Lg 196/03 *

Codice di sicurezza